L'AZIENDA


La ditta B.&C. Arredamenti nasce a Bassano del Grappa nel 1991 dall'idea di due falegnami che, seppur giovani, hanno già alle loro spalle più di quindici anni di lavoro nel settore del mobile artigianale bassanese in legno massello.

L'attività dei primi anni è rivolta soprattutto alla realizzazione di cucine per conto terzi (negozi o altre falegnamerie).
Con il passare degli anni e la partecipazione a numerose fiere dedicate all'arredamento, l'azienda si fa conoscere da un numero sempre maggiore di clienti privati.

Proprio il contatto diretto con i clienti fa da stimolo per la ricerca di soluzioni di arredamento sempre nuove, al passo con i tempi, personalizzate e su misura, che soddisfino anche le esigenze più particolari.

La produzione quindi si amplia e comprende l'arredamento di tutti gli ambienti: cucine, soggiorni, camere e camerette, bagni, taverne e mansarde, rivestimenti di pareti, travature per soffitti, porte e serramenti interni, tutti eseguiti con legno massello e listellare o con tavolato e travi in legno vecchio recuperato.
Gli stili spaziano dal country al tradizionale, dal moderno al rustico, utilizzando pregiate essenze di legno massello (rovere, noce, ciliegio, frassino, abete, larice, ...) con esecuzioni artigianali e finiture di pregio.

La B.&C. Arredamenti offre gratuitamente il progetto di realizzazione degli interni, con relativo disegno prospettico, ed il preventivo di spesa, senza alcun impegno.